Curva sempre più giù: 31 nuovi contagi con 5 reinfezioni

Prosegue la discesa della curva epidemiologica nel Centro Abruzzo. Anche oggi si registra una nuova diminuzione dei contagi, se confrontati con quelli emersi lo scorso giovedì. A referto, infatti, sono finiti 31 nuovi casi in data odierna, di cui 5 reinfezioni. Ben venti unità in meno rispetto a quanto riportato sette giorni fa sui registri della Asl1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, quando i casi accertati furono 51. Il dato è inferiore anche rispetto a due settimane fa quando vennero registrati 37 contagi.

Insomma, l’andamento generale è alquanto positivo, anche se permangono sul territorio i contagi in doppia cifra.

Sulmona, ad esempio, resta maglia nera dell’intero comprensorio peligno-sangrino, con 13 casi a referto. Più distanti Pratola Peligna e Raiano, con 4 contagi accertati. Sono 2, invece, le positività riscontrate nel territorio comunale di Corfinio. Un solo positivo ciascuno, invece, è stato registrato per i Comuni di Castel di Sangro, Castelvecchio Subequo, Cocullo, Pacentro, Pettorano sul Gizio e Roccaraso.

Gli attualmente positivi sul territorio del Centro Abruzzo sono 621, in attesa del riallineamento dei dati che porterà nuove guarigioni.

1 Commento su "Curva sempre più giù: 31 nuovi contagi con 5 reinfezioni"

  1. Aggiungi la mia positività e quella di mio marito.
    Il tampone in farmacia fatevelo voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*