Curva senza oscillazioni: 63 casi in Centro Abruzzo

Rimane pressoché stabile il contagio all’interno del comprensorio peligno-sangrino. Il referto odierno diramato dalla Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, recita 63 casi accertati nelle ultime 24 ore, di cui 7 reinfezioni. Un dato di poco inferiore ai 68 contagi dello scorso 1 novembre. La curva epidemiologica non risente di bruschi sobbalzi, se non di un lieve calo delle nuove positività emerse.

Sulmona rimane in cima al bollettino a causa dei 26 contagi refertati. Unico comune, ancora una volta, a far registrare positività a due cifre. Ben più distante gli altri centri del territorio, dove il virus ha colpito con minore intensità.

A Raiano sono stati accertati 6 casi, uno in più di Pratola Peligna (5). Nel referto figura anche Villalago con i suoi 4 contagi. Seguono Introdacqua, Pescasseroli e Prezza con 3 casi a testa.

Pacentro, Pettorano sul Gizio e Vittorito, invece, contano 2 nuove positività ciascuno. In coda, rispettivamente con un solo contagio, si trovano Bugnara, Campo di Giove, Castelvecchio Subequo, Goriano Sicoli, Pescocostanzo, Roccacasale e Scanno. Gli attualmente positivi sfondano il tetto delle cinquecento unità, assestandosi a 505.

1 Commento su "Curva senza oscillazioni: 63 casi in Centro Abruzzo"

  1. E’ proprio una rottura di …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*