Dall’eremo al libro: Silvia LoV presenta a Sulmona “ShamanArt – Migdal”

Sabato 27 Agosto alle 18 nella Rotonda di Palazzo San Francesco verrà presentato il libro “ShamanArt – Migdal volume 1: una Via Artistica allo Sciamanismo di Maria Maddalena” della psico-sciamana Silvia LoV edito da Jacopo Lupi Editore.

SilVia LoV, psicosciamana e artista del Femminino Sacro nonché allieva diretta di Alejandro Jodorowsky, Vicki Noble, Mamani e Selene Calloni Williams, è a Sulmona per il suo  tour “All U nedd is Lov” e per la presentazione del suo ultimo libro realizzato dalla casa editrice Sulmonese.  La stessa Silvia LoV ha tenuto, almeno in parte prima di essere cacciata, un seminario esperienziale di sciamanismo nei pressi dell’eremo di Sant’Onofrio.

“Ho letto le varie polemiche apparse in vari articoli negli ultimi giorni” ci tiene a precisare l’editore Jacopo Lupi “e vorrei così stemperarle e invitare alla presentazione il custode dell’eremo di Sant’Onofrio, Stefano Ricottilli, e il presidente dell’Associazione celestiniana, Giulio Mastrogiuseppe, affinché la mia autrice Silvia Lov possa raccontare a loro, e ai tanti curiosi, ciò che realmente fa, quindi se vorranno li aspettiamo con piacere”.

All’evento oltre all’autrice e all’editore interverrà Nunzia Greco, narratrice dell’anima, e il cantautore Valentino Di Maulo con degli intermezzi musicali.

 Come si racconta nel libro lo sciamanismo è da tempi remoti la pratica più diffusa di connessione, relazione con gli spiriti e guarigione, perché è naturale. Lo sciamano è colui che sa dialogare con l’invisibile, che è l’ Anima Universale, perciò egli vive in uno stato di grazia e profonda comunione.

Commenta per primo! "Dall’eremo al libro: Silvia LoV presenta a Sulmona “ShamanArt – Migdal”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*