Dolci e regali per i pazienti dell’ospedale: il Natale solidale di Gioventù Nazionale Valle Peligna

Doni e dolci natalizi per i pazienti ricoverati nei reparti di ortopedia, ginecologia e pediatria dell’ospedale SS. Annunziata di Sulmona. A mettere in campo il gesto di solidarietà sono i membri di Gioventù Nazionale Valle Peligna, che hanno portato doni offerti dalle attività commerciali di Sulmona che si sono offerte per partecipare al Natale solidale.

Un modo per regalare emozioni e speranza anche alle persone meno fortunate. “Anche i pazienti più tristi sono riusciti a godere di qualche attimo di spensieratezza – spiega la coordinatrice, Annalaura Di Michele -. I ragazzi di tutta gioventù nazionale ci tengono a ringraziare in primis le attività e la loro generosità che hanno reso possibile tutto questo, un piccolo gesto che ha permesso di aprire e spacchettare qualche regalo a sorpresa, regalando soprattutto un sorriso”.

3 Commenti su "Dolci e regali per i pazienti dell’ospedale: il Natale solidale di Gioventù Nazionale Valle Peligna"

  1. Che brava gente, solidarietà nel vero spirito del natale cristiano delle origini: fare belle azioni con tanto di foto e bandierina… Il vero spirito del natale, l’umiltà delle origini cristiane. Sembra di rivedere il Messia

    • Se non sbaglio a marzo ci sono le votazioni la campagna elettorale è iniziata. Con 42 anni servizio in ospedale si signori non si sono mai visti 🤮

  2. I ragazzi di gioventù nazionale sono tanti poveri di famiglia bisogna anche loro che,questi generi di conforto, avrebbero fatto meglio prenderseli loro e portarselli a casa propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*