Elezioni, la Di Nino “in strada”: sabato primo incontro elettorale

Brucia le tappe e gli avversari, anzi l’avversario a quanto pare visto che Alfonso Fabrizi sarà l’unico suo sfidante questa volta: Antonella Di Nino, sindaca uscente di Pratola Peligna, con la lista già in tasca da settimane, darà avvio alla campagna elettorale vera e propria già sabato prossimo, giorno che, sarà per scaramanzia, coincide con l’inaugurazione del suo comitato elettorale cinque anni fa.

Un incontro (ore 18) tra la gente nella sala Avorio di Arco Santoro Colella (che affaccia su piazza Madonna della Libera) per dare conto, soprattutto, dei suoi cinque anni di mandato e dei risultati ottenuti.

In scaletta in particolare l’iniziativa della “Case a 1 euro” mirata al recupero del patrimonio abitativo del paese, gli interventi fatti sulla viabilità e in particolar modo lo sblocco e la conclusione imminente del collegamento di Valle Madonna e il piano di recupero urbano.

E’ solo l’inizio, spiega, “dovrò sforzarmi di fare una sintesi”.

Il vantaggio temporale lo sfrutta tutto, anche perché a giorni la coalizione sfidante, che riunisce il Pd e i civici di Pratola Insieme, riorganizzerà le fila e darà anch’essa il via alla campagna elettorale.

In vista della presentazione delle liste (il 12 maggio) non dovrebbero esserci molte sorprese nelle candidature, anche se resta l’interrogativo sulla strada che intraprenderanno i simpatizzanti dei 5 Stelle. La coalizione “civi-dem” sta definendo gli ultimi dettagli e presto scenderà in campo.

Una sfida che almeno sulla carta si preannuncia avvincente: la Di Nino correrà infatti sola contro una coalizione molto ampia che alle scorse elezioni espresse tre diversi candidati a sindaco.

1 Commento su "Elezioni, la Di Nino “in strada”: sabato primo incontro elettorale"

  1. Pratola viva ,pratola bella | 21 Aprile 2022 at 16:36 | Rispondi

    Mi spiace ma la di Nino….nn ha nessun rivale… è sindaco per il secondo mandato…poveri illusi i sinistroidi pratolani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*