Gli agricoltori peligni su Consorzio: “Bene l’operato del commissario”

Un operato positivo quello del commissario Sergio Iovenitti secondo il comitato agricoltori Valle Peligna in riferimento alla situazione del Consorzio di bonifica Aterno Sagittario “anche se c’è stato qualche disguido momentaneo nella gestione della distribuzione dell’acqua irrigua” si legge nella nota.

“L’opera di bonifica all’interno della gestione del Consorzio ci fa ben sperare in una gestione più consona ai problemi degli agricoltori, riguardo ai servizi, al taglio degli sprechi e dei privilegi fin qui perpetrati a danno degli utenti”.

Sul debito dell’ente: “E’ ora che i soldi che versano gli agricoltori vengano usati con la massima serietà e diligenza come un buon padre di famiglia per il bene della collettività”. Gli agricoltori chiedono, inoltre, che venga risolto il disagio che vivono legato agli animali selvatici, l’attivazione della centrale elettrica ultimata ma mai entrata in funzione, di perseguire i responsabili di un possibile uso improprio dei soldi pubblico nonché l’abbattimento del canone acqua in modo da favorire le aziende agricole.

Commenta per primo! "Gli agricoltori peligni su Consorzio: “Bene l’operato del commissario”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*