Il Covid dilaga: 90 positività accertate in Centro Abruzzo.

C’è da tremare con il nuovo referto sull’andamento della pandemia in Centro Abruzzo. Sono 90 i nuovi contagi refertati all’interno del comprensorio peligno-sangrino. Un dato che porta la curva epidemiologica ad impennare vertiginosamente, dopo i 72 casi di martedì scorso, e che sancisce la definitiva entrata dell’ondata autunnale sul territorio.

Sulmona raccoglie un terzo dei nuovi contagi, con 30 casi messi a referto. Immediatamente dietro al capoluogo peligno vi è quello altosangrino, con Castel di Sangro che finisce sul bollettino per 14 contagi accertati. Sempre in Alto Sangro fa registrare un numero importante di positività il Comune di Pescocostanzo, con 8 casi refertati, gli stessi di Pratola Peligna e Vittorito. Vi è, poi, Castelvecchio Subequo, con 4 contagi, uno in più di Raiano (3).

Nel referto compaiono con 2 casi a testa Bugnara, Goriano Sicoli, Molina Aterno, Pescasseroli, Pettorano sul Gizio e Roccaraso. In coda, con un caso ciascuno, Alfedena, Corfinio, Introdacqua, Prezza, Rivisondoli, Roccaraso e Villalago. Sono 1.310 gli attualmente positivi all’interno del territorio.

2 Commenti su "Il Covid dilaga: 90 positività accertate in Centro Abruzzo."

  1. mamma mè… sto tremando dalla paura
    sto tremando se prendo il covid mi si arrossa il sedere

  2. Ma quando la finirete con questo terrorismo mediatico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*