Jovanotti a Montesilvano: “Abruzzo arriviamo”

I biglietti saranno in vendita da oggi a mezzogiorno, per chi non ha comprato già quello per la data, poi saltata, di Vasto del 17 agosto. Jovanotti si esibirà comunque in Abruzzo nell’unica tappa regionale del Jova Beach Party il prossimo 7 settembre a Montesilvano. L’ufficialità è arrivata ieri al termine del vertice del comitato di sicurezza in prefettura, che ha dato il via libera per recuperare la data persa, proprio per motivi di sicurezza, a Vasto.

Chi ha comprato il biglietto per agosto e non può andare a Montesilvano, avrà comunque il rimborso, anche se c’è da giurare che il concerto non avrà problemi a riempire i 31mila posti a disposizione, visto che sono stati già venduti circa 40mila tagliandi per Vasto. Oltre al rimborso, per chi non potrà andare a Montesilvano, c’è la possibilità di recuperare il concerto anche nell’ultima tappa del tour che si terrà all’aeroporto di Linate a Milano il 21 settembre.

L’evento a Montesilvano, fortemente voluto dal sindaco Ottavio De Martinis, si svolgerà su un’area di 30mila metri quadrati tra Bagni Bruno e Sabbia d’Oro. “Questo è un giorno memorabile per #Montesilvano il Jova Beach Party si terrà il 7 settembre nella nostra città!” scrive il primo cittadino di Montesilvano su Facebook, che fa eco ad un post proprio di Jovanotti: “MONTESILVANO!!!!!! ABRUZZO!!!! posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre JOVA BEACH PARTY sarà sulla spiaggia di Montesilvano! – scrive Lorenzo Cherubini – Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP. Abruzzo arriviamo! Sabato 7 settembre!”

Commenta per primo! "Jovanotti a Montesilvano: “Abruzzo arriviamo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*