La lenta discesa: contagi in doppia cifra. Provvedimento in una scuola Primaria

Il peggio è alle spalle, almeno per quanto riguarda questa quarta ondata della pandemia. I contagi restano alti in Centro Abruzzo, ma passare dalle centinaia alle decine è già un passo avanti verso la normalità.

Sono 84 i nuovi contagi messi a referto nel comprensorio peligno-sangrino, con Sulmona sempre capofila con 28 casi a registro. Unico centro in doppia cifra. Segue Pratola Peligna con 8; poi Bugnara con 7 e Barrea con 6. Sempre in Valle Peligna si registrano 5 casi a Raiano e Introdacqua. Stessa cifra di nuovi positivi a Castel di Sangro dove il virus sembra aver allentato la morsa. Nuovi contagi a Pescocostanzo (3) così come ad Ateleta e Alfedena (2).

Contagi anche a Campo di Giove (3) e Prezza (2). Un contagio a testa viene registrato ad Anversa degli Abruzzi, Corfinio, Gagliano Aterno, Pescasseroli, Pettorano sul Gizio, Roccacasale, Roccaraso e Scanno.

Intanto una classe quinta di una scuola Primaria di Sulmona è stata messa in sorveglianza dalla ASL. Sarà, con molta probabilità, uno degli ultimi provvedimenti che verranno presi in vista del decreto sull’allentamento dei provvedimenti nel mondo scolastico.

1 Commento su "La lenta discesa: contagi in doppia cifra. Provvedimento in una scuola Primaria"

  1. Bla bla bla sempre le stesse c…..e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*