Movimento Animalista, raccolta alimentare al Nuovo Borgo

Il Movimento Animalista Abruzzo, in collaborazione con la LEIDAA- Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha organizzato uno straordinario week end di solidarietà in tutte le quattro province Abruzzesi. Il cibo donato verrà destinato alle persone in stato di momentanea difficoltà per sostenere le spese di mantenimento dei propri compagni a quattro zampe, e a quei cittadini che generosamente si prodigano in aiuto dei randagi e delle colonie feline unicamente con mezzi propri.

La sezione di L’Aquila del Movimento Animalista sarà presente all’interno del centro commerciale il Nuovo Borgo di Sulmona sabato 7 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00, nonché domenica 8 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

“Ad accogliervi ci saranno i nostri volontari – afferma Antonella D’Amato responsabile per la provincia di L’Aquila del movimento creato dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla – che saranno a disposizione per chiunque voglia, anche con un piccolo dono, aiutare i nostri amici a 4 zampe”. Fabio Lofoco, vice responsabile provinciale aggiunge: “Riteniamo importante renderci promotori di iniziative di solidarietà nei confronti di tutte quelle persone che si prodigano, unicamente con mezzi propri, in favore degli animali più sfortunati, quali ad esempio i randagi. Siamo certi che la generosità dei nostri concittadini contribuirà al buon esito di questa raccolta, che verrà seguita da altre attività di aiuto concreto nel territorio”.

Commenta per primo! "Movimento Animalista, raccolta alimentare al Nuovo Borgo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*