Nuovo look per il “Nicola Serafini”, pista pronta per la “Finale Bronzo”

La pista del Nicola Serafini pronta per gli interventi di ristrutturazione. Lavori per un importo pari a 34 mila e 254 euro, finalizzati al completamento e rifacimento di un’importante struttura sportiva, approvati con delibera di Giunta nei giorni scorsi.

Insomma il complesso dell’Incoronata si rifà il trucco che sfoggerà in occasione dei Campionati nazionali di società della “Finale A Bronzo”, del 23 e 24 Giugno. La città si  sta preparando al meglio per accogliere gli 800 giovani atleti pronti a sfidarsi in questo grande evento sportivo” fa sapere l’assessore allo Sport Nicola Angelucci che ringrazia la Federazione Italiana di Atletica per aver scelto Sulmona come location, il suo plauso va ai componenti dell’Associazione Amatori Serafini, guidata dall’instancabile Luigi Carrozza, “sempre pronti ad organizzare manifestazioni di rilievo, come hanno mostrato molte volte in passato, riuscendo a conferire lustro alla Città e al territorio con iniziative di successo”.

Una pista ormai habitué di manifestazioni di caratura, regionale e nazionale e di eventi di gran richiamo nel mondo dello sport. Sarà l’occasione per valorizzare un aspetto bello e operativo della Sulmona dell’atletica e non solo. Come amministrazione – conclude l’assessore – vogliamo rendere omaggio nel migliore dei modi ad eventi sportivi di questo calibro che si rivelano buone vetrine per Sulmona e per i comuni del circondario nell’ottica di una  promozione turistica

Commenta per primo! "Nuovo look per il “Nicola Serafini”, pista pronta per la “Finale Bronzo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*