Caso Gratteri, Carugno mollato anche dal Pd

Non lo citano direttamente, ma è evidente che il riferimento è alla bufera causata dalle parole del loro stesso candidato di lista, seppur in rappresentanza della quota socialista. Anche il Pd, così, prende le distanze da Massimo Carugno e dalle sue esternazioni fatte sul Riformista relative all’operato del procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri, quello, per usare le parole di Carugno, dalle “maxi retate alla ricerca di colpevoli da un tanto al chilo”.

“Il Pd abruzzese aderisce alle valutazioni del Partito democratico calabrese, che attraverso i suoi capolista di Camera e Senato ha già avuto modo di ribadire stima ed apprezzamento per l’operato del Procuratore Gratteri – si legge in una nota del Pd abruzzese -. La lotta contro tutte le mafie rappresenta per noi una scelta di campo inequivocabile, che va condotta su tutti i piani e con tutti gli strumenti nel rispetto della legalità, delle garanzie per gli indagati e soprattutto avendo a cuore coloro che delle mafie sono vittime. Pertanto, non può esserci alcun dubbio sulla nostra solidarietà verso coloro che, magistrati, forze dell’ordine, operatori di giustizia, si battono tra innumerevoli difficoltà e spesso con coraggio per la legalità e per contrastare la criminalità organizzata”.

6 Commenti su "Caso Gratteri, Carugno mollato anche dal Pd"

  1. Ecco come stiamo messi con i nostri rappresentanti che ci dovrebbero dare una degna rappresentanza ,invece …poveri noi teste vuote ..

  2. Sulmona Bellissima | 6 Settembre 2022 at 20:28 | Rispondi

    È colpa dei civici secondo il mio modesto pensiero.

  3. the dancing Queen | 6 Settembre 2022 at 20:56 | Rispondi

    Carugno da giovane era fascista, poi si vede che non gli conveniva abbastanza. Pessimo esemplare da Prima Repubblica

  4. L'Avanguardista | 6 Settembre 2022 at 21:02 | Rispondi

    Bisognerebbe sopratutto vedere anche tra quelle mafie da CASA nostra costituite da imprese di costruzioni, rivenditori di materiali, ditte varie edili, che insieme ai loro amici politici di sinistra e di destra hanno fatto il bello ed il cattivo tempo in valpeligna. E’ troppo facile andare a vedere in casa di altri mentre qui ci si tappa il naso girandosi dall’altro lato.

  5. Adesso in questa Citta’ e’nata la moda di mettere Paline (autorizzate da chi?) davanti la propria abitazione e che in caso di incidente costituiscono pericolo per l’incolumità personale. La Polizia Locale puo’fare un giro in Via Alcide De Gasperi soltanto per verificare la regolarita’della Palificazione?Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*