Centro Abruzzo, positivi a tre cifre. Due classi in Dad

Non si arresta almeno per il momento la diffusione dei contagi in Valle Peligna con gli attualmente positivi tornano a tre cifre, sopra le cento unità e altre due classi che finiscono in Dad. Sono tredici i contagi odierni nel Centro Abruzzo, tutti concentrati in soli quattro comuni, tutti peligni. Il Comune più colpito è ancora Sulmona che oggi registra sette nuovi contagi. Di questi tre sono minorenni, due bambini di sei anni e una neonata di 4 mesi. Gli altri sono una donna di cinquantaquattro anni, un ragazzo di trentadue anni, un ragazzo di ventuno anni e una donna di cinquantasei anni.

Tre contagi si registrano a Introdacqua, una ragazza di diciotto anni, un uomo di cinquantasei anni e una donna di quarantanove anni. A Raiano si contano due contagi una donna di ottantasei anni e una donna di cinquantasette anni. L’ultimo contagio si regista a Pacentro, una ragazza di ventotto anni.

Continuano ad aumentare i totali di attualmente positivi e persone sottoposte a sorveglianza attiva. Gli attualmente positivi sono infatti 106 contro i 91 di ieri, mentre le persone in sorveglianza attiva sono 272 contro 248 di ieri.

Le persone attualmente ricoverate in area medica sono 4, tutte sprovviste di vaccino. Infine si aggiungono due classi a quelle in Dad, una prima delle Masciangioli e una quarta della Lombardo Radice.

2 Commenti su "Centro Abruzzo, positivi a tre cifre. Due classi in Dad"

  1. Come si voleva dimostrare.il green pass non serve a nulla

  2. Come volevasi dimostrare,8 su dieci ospedalizzati sono non vaccinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*