Incidente sul lavoro, 52enne di Scanno in prognosi riservata

E’ stato trovato a terra in stato di incoscienza un 52enne di Scanno, vittima di un incidente sul lavoro. Il fatto è avvenuto il 27 maggio scorso all’interno di un capannone situato nel comune di Introdacqua dove l’uomo lavorava per conto del fratello, proprietario di una ditta edile.

L’uomo stava oliando una pala meccanica quando è avvenuto l’incidente dovuto, probabilmente, ad una manovra sbagliata che gli è costata un volo da una altezza considerevole.

Soccorso dal personale del 118, il 52enne è apparso subito in grave condizioni, ha riportato infatti ferite, escoriazioni e un trauma alla testa.  Per questo si è reso necessario il trasferimento nel capoluogo abruzzese. I medici dovranno valutare se sottoporlo ad un intervento.

Il 52enne è ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove si trova in prognosi riservata. Sul caso indaga la Procura della Repubblica di Sulmona, il procuratore capo Giuseppe Bellelli, che ha provveduto al sequestro del cantiere, e dalla squadra anticrimine del’ commissariato di polizia di Sulmona. Per accertare invece le misure di sicurezza sui luoghi di lavoro è intervenuta anche la Asl.

 

Commenta per primo! "Incidente sul lavoro, 52enne di Scanno in prognosi riservata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*