Senza autorizzazioni i carabinieri chiudono un’officina sulmonese

Officine meccaniche non in regola. Continuano i controlli e i decreti di chiusura in Valle dopo la vicenda di Prezza conclusa con i sigilli ad un garage-officina abusivo in cui il titolare, da un anno, lavorava senza avere alcuna autorizzazione,  né licenza, né misure di gestione dei rifiuti prodotti. Officina con destinazione agricola che seppur senza insegna e agibilità aveva il suo giro di clienti basati sul passaparola.

Questa volta a finire sotto la lente dei carabinieri forestali di Sulmona è uno stabilimento ovidiano, sito lungo la strada statale 17, l’officina è New Policar, di fronte la Magneti Marelli, in quello che un tempo era l’ex centro degli elicotteri,

I militari hanno qui rilevato l’assenza di qualsiasi autorizzazione di carattere amministrativo per l’attività di meccanico nonché violazioni urbanistiche per la destinazione d’uso e la mancanza di certificazioni sull’emissione dei reflui fognari. Alla società è stata elevata una sanzione di 6 mila euro, disposto anche il decreto di chiusura immediata, documentazione inviata sia indirizzo dell’Arap che allo sportello delle attività produttive del Comune di Sulmona.

Commenta per primo! "Senza autorizzazioni i carabinieri chiudono un’officina sulmonese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*