Vandalizzata la sede Pd a Raiano: “Ritorsione politica”. Ma i carabinieri smorzano

Un atto vandalico che ha probabilmente una matrice politica quello avvenuto l’altra notte a Raiano, dove ignoti hanno preso a sassate la sede del Pd, rompendo la bacheca e strappando i volantini che lì erano affissi.

A denunciarlo è lo stesso circolo Dem che si è rivolto ai carabinieri e alla polizia locale presentando una denuncia contro ignoti.

“Stigmatizziamo il grave ed offensivo gesto, di cui non comprendiamo i motivi – scrive il responsabile Luigi Di Mattia -. Chiediamo a chi di dovere di verificare le cause del gesto violento e se esse possano essere correlate alle problematiche sollevate in recenti prese di posizione del Circolo PD. Come Circolo vogliamo rassicurare iscritti simpatizzanti e cittadini che non ci faremo intimorire e che continueremo la nostra azione politica a favore di tutta la nostra comunità”.

Il Pd raianese era intervenuto proprio ieri sul presunto declassamento dell’Istituto comprensivo Postiglione, ipotesi smentita però sia dal sindaco Marco Moca, sia dai sindacati di categoria.

In relazione ai fatti, però, i carabinieri ritengono che non si tratti di un atto diretto in modo specifico al Pd, in quanto nella zona sono state trovate tracce di altri atti vandalici ai danni di alcune auto.

1 Commento su "Vandalizzata la sede Pd a Raiano: “Ritorsione politica”. Ma i carabinieri smorzano"

  1. Luigi La Sarchia | 3 Febbraio 2022 at 12:56 | Rispondi

    Ecco, hanno toppato sul plesso scolastico e ora devono spostare l’attenzione… Tutto come da consolidato copione… Non si smentiscono mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*