Lavoro, azienda leader cerca consulenti. Selezioni a Sulmona

pubbliredazionale

 

Ricerca consulenti del benessere
Azienda storica e leader nella proposta di soluzioni e sistemi per il benessere delle persone, seleziona ambosessi di età compresa tra i 20 e 50 anni, come consulenti del benessere. Ai candidati selezionati sarà affidata la gestione dei clienti acquisiti, con rimborso spese per il periodo trimestrale di formazione. I candidati dovranno essere provvisti di diploma superiore, automuniti, intraprendenti e volenterosi.
La selezione avverrà a Sulmona presso Spazio Pingue, Via Lamaccio 2 il giorno 24 maggio 2019. Registrazione dalle ore 10:00 alle ore 10.30, dalle ore 10.30 alle 13.00 breve presentazione aziendale e delle soluzioni proposte. Tipologia di attività che dovrà essere svolta e relativa remunerazione. I partecipanti che vorranno ulteriori informazioni e/o vorranno candidarsi, potranno concordare un incontro nel pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 16:30.
Sarà gradita una conferma di partecipazione al seguente indirizzo mail: info@imcowaterless.com, indicando
Nome, Cognome, indirizzo, cellulare, mail, attuale occupazione, allegare eventuale CV.

7 Commenti su "Lavoro, azienda leader cerca consulenti. Selezioni a Sulmona"

  1. Tutta questa pubblicità per vendere le pentole! !!
    Mah!?

  2. Mi scusi ma se io devo candidarmi per un’azienda vado a verificare chi è l ‘azienda che fa selezione e faccio una ricerca
    https://www.imcowaterless.com/

  3. Sono anche a induzione?

  4. gingillo ma pensi che vendere pentole sia denigrante? possibile che l’umiltà l’avete messa nel deretano? piegate la schiena se cercate lavoro e non vi lamentate sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*