Muore a 49 anni in attesa dell’operazione, la famiglia chiede l’autopsia

Muore a 49 anni in circostanze apparentemente misteriose ed ora la famiglia ha deciso di presentare una denuncia perché si faccia luce sulla sua morte. La vittima è Roberto Tulliani, 49 anni di Prezza, deceduto martedì scorso dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Popoli, al quale si era rivolto per alcuni dolori inguinali. I sanitari del nosocomio popolese lo avevano dimesso con una diagnosi di ernia inguino-scrotale sinistra ed ernia inguinale destra e avevano fissato per lui un intervento chirurgico per il prossimo martedì.

Ma Roberto Tulliani, che non sembra avesse altre patologie, a quell’appuntamento non è mai arrivato: l’uomo è deceduto il giorno dopo la visita in ospedale in preda a fortissimi dolori. I familiari avevano chiamato il 118 per farlo ricoverare, ma all’arrivo dei soccorsi, Tulliani era già morto. Formalmente per arresto cardiaco, ma ora la famiglia vuole capire se quel battito che si è arrestato sia stato dovuto da una errata gestione del paziente.

Nelle prossime ore, così, la procura della Repubblica di Pescara potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma del quarantanovenne, come la stessa famiglia ha richiesto.

Commenta per primo! "Muore a 49 anni in attesa dell’operazione, la famiglia chiede l’autopsia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*