Socialisti in Forza Italia: Craxi battezza la candidatura di Luisa Taglieri

Riformista e liberale, come faro il merito e la giustizia. L’anima socialista del centrodestra si è materializzata ieri a Sulmona con la prima di Stefania Craxi, venuta nel capoluogo peligno per battezzare l’ingresso in Forza Italia di Luisa Taglieri, ex vicesindaca della giunta Ranalli, che correrà alle elezioni regionali di marzo a sostegno di Marsilio e in compagnia della consigliera uscente Antonietta La Porta che, il suo ingresso negli azzurri, lo ha formalizzato con il presidente Tajani a settembre scorso. Una competizione che rischia di vanificare le possibilità di elezione di entrambe, ma che non preoccupa la neo candidata che ieri ha ricevuto la sua tessera direttamente dalle mani della senatrice figlia di Bettino e dal coordinatore regionale Nazario Pagano: “Il progetto della Craxi è un progetto ampio che parte dall’Abruzzo – ha detto la Taglieri – non credo che ci sia dispersione di voti tra me e La Porta, ognuno si gioca le sue carte. Mi candido per dare alla Valle Peligna una rappresentanza qualificata, per un territorio che ha bisogno di maggiori attenzioni da parte della Regione”.

Nella sala convegni dell’Hotel Meeting il pubblico delle grandi occasioni: volti noti della tradizione socialista peligna e provinciale, compresa una folta rappresentanza di socialisti dall’Aquila.

“Forza Italia è stato l’unico partito negli anni Novanta – ha spiegato la senatrice Craxi – a dare ospitalità e dignità politica ai socialisti, affidandogli anche ruoli di governo sin dal 1994. Questa è una coalizione che funziona e andrà avanti compatta, a dispetto di chi sulla stampa e sul web cerca di insinuare il contrario”.

11 Commenti su "Socialisti in Forza Italia: Craxi battezza la candidatura di Luisa Taglieri"

  1. Socialismo sFORZA ITALIA
    e coi voti della GIOSTRA,
    la gran CASSA (il nuovo Direttivo) e il suo RISPARMIO (il nulla concesso al caso)
    or s’impegna a casa nostra.

    Un successo non sarà, e Stefania che farà?

    La coperta è troppo corta,
    molto più avrà LA PORTA.

  2. ⚠️ PACENTRO è in volo | 12 Dicembre 2023 at 09:55 | Rispondi

    “Una competizione che rischia di vanificare le possibilità di elezione di entrambe…”.(ndr)

    🤭
    Quattro gallinelle;
    – LA PORTA
    – ROSSI
    – SCOCCIA
    – Taglieri

    e un falchetto 😏👨‍💼️

    “Forza GUIDO”, ANGELILLI
    siamo con te e non saremmo pochi a sostenerti.

  3. Luigi Gagliardi | 12 Dicembre 2023 at 10:20 | Rispondi

    “per la salvaguardia delle tradizioni e delle radici italiane! le radici che ci ancorano saldamente alla poltrona 😂

  4. “come è misera la vita negli abusi di potere” F. Battiato

  5. La storia insegna “Divide et impera”…la nostra Valle di lacrime a malapena può eleggere un solo candidato…che probabilità hanno così tanti candidati di essere eletti? È un diktat che viene come al solito dall’alto per rendere sempre più debole questa Valle?

  6. Il fustigatore | 12 Dicembre 2023 at 15:40 | Rispondi

    Siamo su scherzi a parte??

  7. non voterei Forza Italia nemmeno sotto tortura. Non è più lo stesso dei tempi di Silvio. parola di un elettore di destra.

  8. Non è più Forza Italia di Silvio …..anche Sarà Marcozzi candidata dei 5 stelle alle scorse regionali e’ entrata in forza Italia roba da pazzi .
    Non lo voterò mai più !

  9. Refugium peccatorum.
    In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*