Uccisione di Amarena, Aidaa: “Arrestate l’assassino, potrebbe uccidere ancora”

L’associazione italiana difesa degli animali e ambiente chiede la carcerazione del 56enne di San Benedetto dei Marsi che ha sparato all’orsa Amarena, alla luce, anche e soprattutto, dei particolari che emergono in queste ore relativi all’agonia del plantigrado, al modo in cui è morto, alla dinamica di quello che non sembra essere un incidente, ma anche dei precedenti del suo assassino.

“Vi sono dei lati oscuri ancora da chiarire su questa vicenda a partire dalla dinamica dell’uccisione dell’orsa fino ad arrivare a dichiarazioni dell’uomo contro i plantigradi e altre dichiarazioni che saranno vagliate dagli inquirenti che si trovano nel web e che parlando di una intensa attività del responsabile che arrivava secondo queste testimonianze a spargere cibo per attirare gli orsi – scrive la Aidaa -. Sono dettagli raccapriccianti che meritano approfondimento, e siamo certi che la magistratura farà quanto in suo potere per far luce sulla dinamica dei fatti per capire la tempistica degli eventi, per verificare alcuni particolari che cambiano completamente in negativo la figura del soggetto. Lasciamo però che siano i magistrati a prendere le dovute decisioni, noi dal canto nostro domattina invieremo una integrazione alla denuncia reiterando anche alla luce di nuovi agghiaccianti particolari la richiesta di carcerazione per questo uomo che potrebbe uccidere ancora”.

8 Commenti su "Uccisione di Amarena, Aidaa: “Arrestate l’assassino, potrebbe uccidere ancora”"

  1. Ma la finite co sto caxxo di orso lo capite che ci sono ben altri problemi in questo mondo e basta

  2. Certo, per uno ignorante come te sicuramente,fortunatamente fai parte di una ristretta cerchia di imbecilli. Se non ti piacciono le notizie che il Germe pubblica sui mostri che popolano questo territorio non leggere, vai al bar, sicuramente più consono alla tua cultura.

    • Credo si riferisse all’eccesso rabbia verso l’uomo che, seppure comprensibile, mi pare eccessivo chiedere la carcerazione!!!! Tutte queste associazioni mi sembrano fondamentalisti….

    • Amareno ma ti rendi conto che in questo mondo ti distraggono con l orso e tutto il resto va a rotoli e per piacere paga 500 euro di bollette al mese 1000 euro di mutuo 400 euro di spesa alimentare 200 euro di carburante e tu pensi all orso

    • concordo con il commento di Carlo, è palese il contenuto!
      è poi subito dare l ignorante e l imbecille credo che evidenzia il suo basso livello di cultura… infine cosa c’entra il Germe con i commenti?
      offre un servizio ‘aperto a tutti’ anche a chi NON LA PENSA COME TE!

  3. Questi buonisti.. Vegani animalisti. A mio avviso, non hanno esperienza vera con la natura, sono rimasti ai cartoni animati… Io spero che un girno gli capiti di stare faccia a faccia con un orzo o lupi affamati… Forze allora cambieranno upinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*