Di Nino Team: sette medaglie dal Kombat Day di Roma

Il Di Nino Team sfiora l’en plein al Kombat Day svoltosi domenica al Palatorrino di Roma. Al gala, organizzato dal Team Liberati, hanno preso parte 320 atleti, tra cui anche otto kickboxer della società guidata dal maestro, Davide Di Nino.

Tre le medaglie d’oro portate a casa da Fabio Colangelo, Fabio Zarlenga e Yuri Colangelo. Il primo ha vinto tutti e tre i match di contatto pieno, di cui due mandando k.o. l’avversario. Gradino più alto del podio anche per Zarlenga e Colangelo, con quest’ultimo che ha strappato l’oro con il pareggio nell’ultimo match.

Nel contatto pieno argento anche per Salvatore Trione, mentre nel contatto leggero Marco La Civita si è appeso il bronzo al collo. Sul tatami sono saliti anche i più piccoli: Lorenzo Pacifico e Gaia Scipione (argento per entrambi) e Paolo Varrasso.

“Mi congratulo con i ragazzi, soprattutto con le nuove leve che hanno affrontato questa trasferta”, commenta il maestro Davide Di Nino, pronto per i campionati nazionali di Jesolo in programma dal 23 al 25 maggio.

Commenta per primo! "Di Nino Team: sette medaglie dal Kombat Day di Roma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*