Imperversa il maltempo. Domani chiusa anche la scuola media Serafini

Continuano i danni causati dal forte vento che tiene impegnati in città gli operai del comune, la protezione civile e i Vigili del Fuoco. Dopo i controlli effettuati dal Comune, alla chiusura di una settimana della Luciana Masciangioli ospitata nei Musp, si aggiunge quella per la sola giornata di domani della scuola media Serafini.

Nel pomeriggio, nel frattempo, un pioppo nel parcheggio della galleria commerciale di via Sallustio si è abbattuto su due automobili. L’albero ha centrato in pieno una Citroen Saxo sfondando tutta la parte posteriore, mentre una Mitsubishi Outlander che le stava parcheggiata di fianco è stata solo lambita dai rami. Per fortuna le automobili erano vuote al momento della caduta e nessuno si è fatto male.

I Vigili del Fuoco confermano di essere costretti a continui interventi in città, oltre al tetto della caserma Battisti, in diversi altri interventi si è dovuta mettere la viabilità in sicurezza da possibili tegole pericolanti. A Pratola Peligna invece il forte vento ha divelto la sbarra del passaggio a livello di via Enopolio, si raccomanda pertanto la massima prudenza.

Commenta per primo! "Imperversa il maltempo. Domani chiusa anche la scuola media Serafini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*