Napoli a Castel di Sangro, svelate le quattro amichevoli al “Patini”

Castel di Sangro si prepara ad ospitare il Napoli campione d’Italia per il quarto anno consecutivo. Lo stadi “Patini” sarà nuovamente il campo base dei partenopei per la seconda parte di preparazione estiva. Osimhen & Co. arriveranno in Alto Sangro il 28 luglio per disputare quattro amichevoli precampionato, ufficializzate ieri dalla società di Aurelio De Laurentiis.

Si parte sabato 29 luglio, alle 18:30, contro i turchi della Hatayspor. Una decisione, quella di affrontare la società della Süper Lig, dettata anche dalla scaramanzia. Lo scorso anno, infatti, il cammino dei partenopei in Abruzzo iniziò proprio contro una squadra turca: l’Adana Demirspor, con Vincenzo Montella in panchina e Mario Balotelli in campo.

Il secondo appuntamento, mercoledì 2 agosto alle 18:30, è contro i catalani del Girona, decimi in Liga la stagione passata. Domenica 6 agosto, alle 18:30, arrivano i deschi dell’Augsburg di mister Enrico Maaßen. A chiudere il ciclo di amichevoli, l’11 agosto alle 18:30, saranno i ciprioti dell’Apollon Limassol.

La vendita dei tagliandi, per ogni singolo evento, avrà inizio martedì 25 luglio 2023 alle ore 10:00. Nei settori Distinti e Tribuna saranno applicate tariffe ridotte per gli Under 14. Il costo del tagliando intero per la tribuna è di 40 euro, mentre il ridotto è fissato a 25. Nel settore distinti costerà 25 euro il biglietto intero e 14 il ridotto. Prezzo unico, 14 euro, per le curve.

Commenta per primo! "Napoli a Castel di Sangro, svelate le quattro amichevoli al “Patini”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*